la Villa degli Dei
A 500 metri, tra terra e cielo
deco-lemon-circle

Chi siamo

La Villa degli Dei fu la prima cornice dei sogni di Dominic

Villa degli Dei è un tesoro di famiglia, profondamente radicato nella storia dell’ospitalità a Positano.

Questa struttura è stata infatti la casa d’infanzia di Domenico “Dominic” Casola, un luogo pieno di ricordi felici e spensieratezza.

Questa struttura è stata infatti la casa d'infanzia di Domenico "Dominic" Casola, un luogo pieno di ricordi felici e spensieratezza.

Dopo un periodo negli Stati Uniti, Domenico trasformò il suo antico rifugio in un esclusivo luogo di accoglienza, inaugurando dapprima l’Hotel Eden Roc (1970), ed espandendo in seguito la propria offerta con nuove strutture come le Suite La Sponda, Bellavista, Suite Dominick, Villa Eden e ristrutturando anche l’antica Villa degli Dei.

Oggi i figli Raffaele e Lorenzo continuano l’arte dell’Ospitalità sottoponendo ogni struttura a rigidi criteri perché mantengano lo standard di eccellenza tipico del Gruppo, offrendo al contempo privacy e indipendenza.

La famiglia Casola si distingue per un approccio alla gestione che unisce la qualità e l’eleganza di servizi di alta classe a un calore familiare, rendendo ogni soggiorno un’esperienza unica e personalizzata prima, durante e dopo il soggiorno.